Avellino-Crotone: diretta live testuale, probabili formazioni e tabellino

0
9


È tempo della 38esima e ultima giornata nel campionato di Serie C. L’Avellino chiuderà la sua regular season tra le mura amiche del “Partenio-Lombardi” e ospiterà il Crotone di Zauli: il calcio d’inizio è fissato alle 18:30, come per tutte le altre partite del girone C. Per i lupi è l’ultimissima chance di blindare il secondo posto della classifica per godere dei vantaggi del caso nei playoff, di cui l’inizio è ancora da definire in virtù del ricorso presentato dal Taranto che con ogni probabilità farà slittare la data prevista inizialmente. Attualmente, la piazza d’onore è condivisa con il Benevento, ma con i biancoverdi favoriti dagli scontri diretti. Sponda ospite, il Crotone è matematicamente certo di disputare i playoff, ma l’obiettivo è quello di migliorare l’attuale ottava posizione.

Avellino-Crotone, dove vederla in diretta tv e streaming

La sfida tra Avellino e Crotone, valida per la 38esima giornata di Serie C, è in programma oggi, sabato 27 aprile e andrà in scena al “Partenio-Lombardi” con calcio d’inizio fissato alle 18:30. La gara sarà visibile in diretta tv e in maniera gratuita su Rai Sport e in streaming sull’app RaiPlay. Inoltre, sarà possibile seguirla su Sky Sport e sulle app SkyGo e NOW, previo abbonamento.

  • Partita Serie C 2023/24: Avellino-Crotone
  • Data e orario: sabato 27 aprile ore 18:30
  • Diretta tv: Sky Sport, Rai Sport
  • Diretta streaming: SkyGo, NOW, RaiPlay

Le probabili formazioni

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Frascatore; Ricciardi, De Cristofaro, Armellino, D’Ausilio, Liotti; Sgarbi, Patierno. A disp. Pane, Pizzella, Tito, Llano, Rigione, Mulè, Palmiero, Pezzella, Dall’Oglio, Rocca, Russo, Gori, Marconi, Tozaj. All. Pazienza.

CROTONE (3-5-2): D’Alterio; Leo, Loiacono, Gigliotti; Tribuzzi, D’Errico, Zanellato, D’Ursi, Giron; Gomez, Tumminello. A disp. Dini, Martino, Rispoli, Papini, Bove, Felippe, Ranieri, Kostadinov, Vinicius, D’Angelo, D’Aprile, Crialese, Cantisani, Comi. All. Zauli.

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here