Trevico al voto, due liste: uscenti al completo contro un’alternativa senza veterani

0
11


Trevico – La conferma della compagine amministrativa in toto da una parte ed il cambiamento totale dall’altra. Questo il succo della sfida elettorale tra la maggioranza uscente, guidata dal sindaco Nicolino Rossi e l’alternativa rappresentata da una pattuglia di giovani senza nemmeno un veterano in squadra. E’ stata questa una scelta della compagine che ha voluto rappresentare  la voglia di cambiamento.
La compagine guidata dal sindaco ricandidato, Nicolino Rossi, prevede la conferma degli uscenti: Gerardo Rauseo, Francesco Garofano, Giovanni Garofano, Carmine Patetta, Domenico Addesa, Veronica Giovanna Toto, Daniele Palermo. Ci dovrebbe essere solo un cambio, ma si resta in famiglia: ci sarà uno scambio tra marito e moglie. E domani mattina si ufficializza.
In queste ore si sta mettendo a punto anche la compagine alternativa. La lista sarebbe definita, ma c’è ancora un tassello da porre. La lista è, come ci tengono a ribadire  i giovani candidati e i loro supporters, totalmente rinnovata. Non sarà presente nessuno degli uscenti, e ci saranno tutti giovani. Un segnale di cambiamento. Si parla di una buona componente femminile in lista, ed il candidato alla carica di sindaco sarà un maschio.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here