Sandro Abate, il prossimo preparatore atletico sarà Giuliano Prioriello: “Società ambiziosa, rosa molto forte”

0
21


L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver ingaggiato per la stagione 2022-2023 il preparatore atletico Prof. Giuliano Prioriello, classe1991, argentino naturalizzato italiano.

Giuliano Prioriello arriva dal Pozo Murcia, il club di futsal più famoso di Spagna e tra le società più titolate al mondo. In carriera è stato anche allenatore della condizione del Boca Junior Futsal e del Club Ferrocarril Oeste. Si è laureato presso la Universidad de Flores ed ha conseguito i Master in “musculación aplicada a la preparación física y al fitness” e “Preparación Física en deportes deconjunto”. Queste le sue prime parole.

Sulla scelta di accettare l’offerta di Avellino: “Ho deciso di entrare in Sandro Abate perché è una società che ha molte ambizioni e ha mostrato molto interesse sia per il mio lavoro che per continuare a rafforzare la rosa per raggiungere obiettivi sportivi. A loro volta hanno aggiunto un allenatore che lavora molto bene e il cui contributo sarà molto importante per portare la squadra al top”.

Esprime la sua opinione sul campionato: “È un campionato molto duro, molto competitivo, ha grandi giocatori da tutto il mondo che danno qualità alla competizione. Ecco perché per me sarà una sfida importante, essere in grado di fornire una buona preparazione fisica e per i giocatori essere all’altezza di ciò che il campionato richiede.

Sulla squadra: “È una squadra che ha una rosa molto forte e che si sta rafforzando molto per la prossima stagione, che sarà emozionante per tutti. Ho anche visto che i tifosi accompagnano le partite, il loro supporto sarà molto importante e darà un vantaggi per raggiungere le vittorie e gli obiettivi proposti“.

Infine saluta la piazza verdeblù: “Colgo l’occasione per mandare un saluto a tutta la gente di Sandro Abate. Spero di vedervi presto e trascorrere una bella stagione tutti insieme“.

 

 

 

 

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here