Il progetto di Starbene con il Gruppo San Donato

0
185


Grazie alla consulenza dei medici del Gruppo San Donato, affronteremo temi di prevenzione e salute. Troverai articoli su Starbene.it, sul giornale e video interviste sulle nostre pagine social. Seguici!

Dal mese di ottobre 2020 inizia la collaborazione di Starbene con il Gruppo San Donatoil più grande gruppo ospedaliero in Italia e tra i più importanti in Europa, dedito alla ricerca continua di innovazione, con l’obiettivo di rendere accessibile a tutti una sanità di alta qualità, trasmettere e favorire la cultura della prevenzione e della salute.

Grazie alla consulenza dei medici che lavorano nelle strutture del Gruppo, affronteremo numerosi temi di attualità attraverso articoli e video. Li troverai sul nostro sito Starbene.it, nel canale dedicato Starbene per GSD, ma anche sul giornale e sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Al centro il paziente e la ricerca scientifica

Con 19 ospedali, di cui tre Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) – Policlinico San Donato, Ospedale San Raffaele e Istituto Ortopedico Galeazzi – 44 sedi distribuite sul territorio Lombardo e dell’Emilia-Romagna e circa 7.000 medici, GSD porta avanti la missione di mettere il paziente al centro del suo ecosistema.

Il Gruppo San Donato si dedica anche a un’importante attività di ricerca scientifica. Per questo le sue strutture sono punti di riferimento importanti per la cura delle principali patologie. 




Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here