Gori e De Cristofaro puntano il Picerno: “Sarà come una finale, tifosi stateci accanto”

0
22


Gabriele Gori e Antonio De Cristofaro sono stati ospiti dello store dell’U.S. Avellino, per trascorrere un pomeriggio assieme ai piccoli tifosi biancoverdi.

Entrambi si sono poi soffermati sulla sfida al Picerno e sul rapporto con i tifosi, ancora gelido: “Dobbiamo rimanere uniti, perché anche se non era quella che ci eravamo prefissati a inizio stagione, siamo in una buona posizione di classifica. Contro il Picerno sarà come una finale, spero di giocare titolare, perché lascio sempre il segno quando gioco. I nostri tifosi devono aiutarci, perché siamo una cosa sola, l’obiettivo di tutti è di andare in Serie B”, ha dichiarato Gori.

Sulla stessa lunghezza d’onda De Cristofaro: “Per me sarà una partita speciale, ma penso soltanto all’Avellino. Mister Pazienza mi ha chiesto di dargli delle informazioni sul Picerno, spero di averlo fatto nel modo giusto. A centrocampo c’è tanta scelta, anche Pezzella è fortissimo, nonostante sia stato schierato poco. I nostri tifosi sono delusi, ma lo siamo anche noi. Gli chiediamo di non mollare, faremo di tutto per ottenere il risultato sperato. Ai playoff ancora non ci pensiamo, dobbiamo finire bene il campionato. Arrivare secondi ci darebbe un vantaggio e maggiore determinazione. Ma il Lecco l’anno scorso è andato in B da terzo in classifica”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here