Fare di necessità virtù: la probabile formazione biancoverde contro la Paganese – IL CIRIACO

0
130


L’Avellino vuole subito rialzarsi: dopo la deludente prestazione di domenica contro il Catanzaro, ecco che per i biancoverdi si presenta l’occasione di rifarsi. Questo pomeriggio alle 17.30 derby in trasferta contro la Paganese.

Mister Piero Braglia dovrà far fronte a tante, tantissime assenze. A partire dagli infortunati: oltre ai lungodegenti Forte e Laezza, mancheranno anche Errico e De Francesco, mentre per Pane c’è la possibilità che recuperi almeno per la panchina. Assente poi Pizzella, ancora alle prese con il covid-19, oltre che gli squalificati Miceli e Maniero.

Dunque scelte quasi obbligate per il tecnico biancoverde: Leoni in porta, terzetto difensivo composto da Ciancio, Dossena e L. Silvestri. A centrocampo, sugli esterni, dovrebbero essere Rizzo e Adamo i titolari, mentre sulla mediana, oltre agli inamovibili D’Angelo e Aloi, dovrebbe scendere in campo M. Silvestri.

Infine il tandem offensivo: tutti e tre i rimanenti attaccanti sembrano potenzialmente essere titolari, ma Fella e Santaniello sono i due che dovrebbero partire dal 1′.

AVELLINO (3-5-2): Leoni; Ciancio, Dossena, L. Silvestri; Rizzo, Aloi, M. Silvestri, D’Angelo, Adamo; Santaniello, Fella



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here