Covid 19, due decessi. Le vittime irpine salgono a 29 – IL CIRIACO

0
120


Ultimo aggiornamento- È deceduto ieri sera presso l’Area Covid del P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino, un 92 enne di Montecalvo Irpino, risultato positivo al Covid 19, affetto da patologie pregresse. E’ il secondo decesso registrato in giornata. Le vittime irpine della seconda ondata Covid, salgono a 29.

In aggiornamento- Non si ferma il lungo e drammatico conteggio dei decessi Covid in Irpinia. Le vittime della seconda ondata del virus salgono a 28. È deceduto questa mattina, al Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, un 83enne di Montoro. L’uomo era arrivato al Pronto soccorso della Città ospedaliera in gravi condizioni il 2 novembre scorso. Risultato positivo al nuovo Coronavirus, era stato ricoverato in terapia subintensiva al Covid Hospital. Presentava patologie pregresse.

Nella sola giornata di ieri si erano registrati sette decessi nelle strutture Covid allestite nei nosocomi irpini. Di questi quattro erano cittadini irpini, due del napoletano (leggi qui).



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here