Benevento-Avellino, Patierno: “Da una domenica all’altra le cose cambiano, è il bello del calcio”

0
41


All’Avellino è bastata la rete di Patierno per superare il Benevento. Al Vigorito la gara valida per la diciassettesima di Serie C girone C è terminata 0-1. I biancoverdi grazie a questi tre punti hanno superato in classifica i padroni di casa portandosi a quota trenta, meno sei dal primo posto.

Avellino-Benevento, Patierno: “Un gol che rimarrà nella storia”

Patierno, autore del gol vittoria ha parlato della gara ai microfoni di Prima Tivvù: “Partita che vale doppio, il Benevento è una squadra forte e venire qui e fare risultato non è da tutti. Una grande squadra si vede in fase di non possesso, quando ci ammazziamo l’uno per l’altro. Quando hai giocatori dietro così importanti, anche davanti siamo più tranquilli. Il bello del calcio è che da una domenica all’altra le cose cambiano.

Quando la gente si aspetta tanto da te vuol dire che ci tiene, Ora pensiamo alla prossima gara. Una curva così, con la quale esultare era il mio sogno. Sicuramente è un gol che rimarrà nella storia. Per un attaccante, vincere in un derby per 1-0 segnando è il massimo ma il livello personale passa in secondo piano. Dedico il gol al direttore Perinetti, una persona con un grande cuore e dopo queste settimane volevo dargli una gioia”.

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here