Avellino, inaugurato il centro Flipper in memoria del prefetto Manganelli

0
122


Inaugurato ed intitolato oggi pomeriggio al prefetto Antonio  Manganelli il centro Flipper di Rione Parco ad Avellino.  Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, con la collaborazione delle Fiamme Oro e la presenza del ministro degli Interni, Matteo Piantedosi, hanno tagliato il nastro sulla nuova struttura sportiva che, dopo anni di abbandono e di vandalismo, finalmente diventerà un polo attivo per i giovani.

mi

Antonio  Manganelli  è stata una grande persona – commenta il ministro degli Interni, Matteo Piantedosi – e ciò lo dimostra che, distanza di anni, si celebra ancora ad Avellino, a Roma e in tutt’Italia “.

“Una buona notizia per la città e per rione Parco, nonché un altro successo di questa amministrazione che sta recuperando tante incompiute e sta dando funzioni a tanti interventi a partire dal Flipper. – queste le parole del sindaco di Avellino, Gianluca Festa -.“ Fondamentale la collaborazione con le Fiamme D’Oro – continua – sia per il presidio che rappresentano, sia per la possibilità che offrono alla città di gestione della struttura attraverso quattro discipline con una presenza fondamentale e di qualità “.


Post Views: 18

Previous articleFesta della musica, nasce un comitato operativo



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here