Avellino, Braglia: “Del mercato non me ne frega niente, un po’ di confusione ma siamo contenti”

0
348


Torna alla vittoria l’Avellino e lo fa sul campo del Potenza. Il mister biancoverde Piero Braglia si dice soddisfatto e ha analizzato così il match: “Abbiamo fatto un po’ di fatica all’inizio, alcuni elementi non giocavano da tanto. I due attaccanti non avevano ben capito che dovevano andare a prendere Cagnelutti, poi è bastato dirlo e lo hanno fatto. Abbiamo fatto un po’ di confusione, abbiamo preso un gol stupido e ci hanno annullato il gol di Kanoutè che era buonissimo. Tutto sommato la squadra ha fatto una buona gara e siamo contenti”

L’impatto di Murano: “Mi è piaciuto più nel secondo tempo, ha preso più palloni e si è sentito più importante. Nel primo tempo ha fatto un po’ fatica ma è un giocatore forte e si è visto. Anche Plescia, Micovschi e Carriero sono entrati bene. Ci sono tanti bravi ed è giusto alternarli, giovedì giocheranno altri.”

Per i biancoverdi si tratta della quinta vittoria di fila in trasferta, mentre in casa si contano ben quattro pareggi consecutivi. Per mister Braglia non è un caso: “Abbiamo fatto degli errori che stiamo analizzando. Con il Foggia abbiamo fatto un rinvio del cavolo, c’è stata una serie di combinazioni. Con il Monopoli non abbiamo giocato bene, siamo stati troppo sbilanciati, soprattutto sugli angoli a favore dove avevo addirittura paura di prendere gol. Quando ci sono persone predisposte a fare determinate cose e fanno altro mi fanno incavolare.”

Domani ultimo giorno di mercato: “A me non frega niente del mercato. Quando si parla con la società stabiliamo certi percorsi. Io già sono contento di quelli che ho, se poi arriva qualcuno di ancora più bravo. . . Non parlo delle altre squadre e degli altri giocatori, i nomi li sa la società.”



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here