attesa per le visite di US e Del.Fes

0
54


Manca ormai sempre meno all’inizio della terza edizione dello Sturno Sport Festival. Giovedì 11 agosto ci sarà infatti lo start dell’attesa manifestazione, che anche quest’anno porterà in Irpinia tanti ospiti di grido – Ghemon sarà la guest star – e numerosissimi atleti o ex atleti di fama nazionale e non, come Schillaci, Damiani e Moser.

In quel di Sturno fremono i preparativi per quella che si preannuncia una grande festa dello sport, nel vero senso della parola. Un inno alla gioia e alla libertà, valori propri dello sport, dopo gli anni di privazioni della pandemia. La grande attesa nel comune ufitano assume poi anche contorni biancoverdi. Nella giornata di venerdì 12 agosto, infatti, sono attese due delegazioni: quella dell’US Avellino e quella della Del.Fes.

Calcio e basket biancoverdi saranno dunque protagonisti nella seconda giornata della manifestazione. Una delegazione di cestisti, composta da Vitale e Venga, raggiungerà il Festival alle ore 18:15 per sfidare gli appassionati nell’area basket. Alle 21:30 sarà poi il turno dei calciatori, che saliranno sul palco del piazzale Kobe Bryant per salutare il pubblico e presentare la nuova divisa da gioco.

La magia dello Sturno Sport Festival sta per diventare realtà. Se non vieni, non ci credi.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here