“Sono positivo”, l’annuncio di D’Ercole che denuncia: “Il sistema di tracciamento non c’è” – IL CIRIACO

0
129


“Cari amici di Facebook, purtroppo sono risultato positivo a questo maledetto Covid-19″. A darne annuncio è Giovanni D’Ercole, tramite la sua pagina social.

“Al di là dei dolori abbastanza forti ad ossa e muscoli e un po’ di mal di testa, non ho altri sintomi particolari e posso quindi dire di aver contratto una forma blanda di virus, per fortuna – prosegue D’Ercole. Ma, al di là della comunicazione a tutti voi del mio stato di salute, posso testimoniare direttamente che il sistema di tracciamento, unico strumento per bloccare i focolai, semplicemente NON C’È”.

L’esponente della destra cittadina racconta la sua esperienza: “Il laboratorio privato mi ha infatti comunicato da 48 ore la mia positività, ho chiamato e inviato messaggi autonomamente a tutti quelli che ho incontrato negli ultimi dieci giorni, mi sono posto ovviamente in isolamento a casa e mi sono isolato da mia moglie e da mia figlia, ma tutto in autonomia”.
D’Ercole punta il dito contro l’organizzazione sanitaria provinciale: “Ovviamente, se l’Asl non mi contatta non potranno mai partire le segnalazioni dell’app Immuni, dimostrandone la totale inutilità. E allora, se questo è, siamo davvero fuori controllo”.

Cari amici di Facebook, purtroppo sono risultato positivo a questo maledetto Covid-19.
Al di là dei dolori abbastanza…

Pubblicato da Giovanni D’Ercole su Sabato 24 ottobre 2020

 





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here