Sandro Abate, Perez: “I ragazzi hanno dimostrato attaccamento, dobbiamo essere più cinici”

0
323


Al termine della gara pareggiata per 1-1 contro il Todis Lido di Ostia, il portiere della Sandro Abate Thiago Perez ha analizzato la gara.

Dobbiamo essere più cinici sotto porta, sicuramente lavoreremo nei pochi giorni che abbiamo. È stata una partita bella, anche loro hanno avuto occasioni importanti. Alla fine sprechiamo opportunità che è più demerito nostro di non segnare. Era una gara difficile, il livello del campionato è altissimo però abbiamo dimostrato che ci siamo. Si decide tutto nei dettagli, stiamo da due mesi senza giocare e sicuramente anche questo ha influenzato. Dobbiamo continuare a lavorare su questa strada perché la prestazione c’è stata”.

Prosegue dicendo:In questa settimana, lunedì mi sono stupito molto: dentro casa, ad affrontare il momento covid, la professionalità dei ragazzi è venuta fuori. Ci siamo allenati tantissimo a casa, per quello che potevamo fare. Questo dimostra l’attaccamento di questi ragazzi alla società e all’importanza che danno a questo campionato”.

Si proietta al prossimo incontro sui legni della L84:Sottovalutare la partita ci insegna l’andata: eravamo in un momento diverso però comunque il campionato è quello ed è molto livellato. Tutte le squadre hanno grandi qualità e grande esperienza. Dobbiamo lavorare insieme al mister per vedere i dettagli e preparare al meglio la gara”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here