Playoff Serie C 2023/24: dove vedere le gare in diretta tv e streaming

0
18


Archiviata la regular season, è giunto il momento dei playoff di Serie C 2023/24. L’avvincente corsa della lotteria degli spareggi inizia martedì 7 maggio e si concluderà il 9 giugno, quando verrà determinata l’ultima squadra destinata alla promozione in Serie B. Ventotto squadre, ognuna animata da una fervida ambizione: raggiungere le già promosse Cesena, Mantova e Juve Stabia in cadetteria. Per tutti coloro che non potranno seguire dal vivo le gare, ecco tutte le soluzioni per gustarsi lo spettacolo dei playoff di Serie C in diretta tv e streaming.

Playoff Serie C 2023/24, diretta tv e streaming

Tutte le emozionanti sfide dei playoff di Serie C saranno trasmesse in esclusiva su Sky Sport e NOW TV. A ridosso degli incontri, saranno annunciati i dettagli sui canali e i rispettivi orari d’inizio delle trasmissioni. Entrambe le soluzioni necessitano della sottoscrizione di un abbonamento. Per seguire le partite in streaming sarà necessario scaricare l’app Sky Go, disponibile su dispositivi mobili e PC. Inoltre, alcune gare saranno visibili in diretta tv e in maniera gratuita su Rai Sport: la prima sfida che verrà trasmessa in chiaro al canale 58 del digitale terrestre sarà quella tra Picerno e Crotone, in programma martedì 7 maggio con inizio alle 21.

Buona notizia per quanto riguarda i tifosi dell’Avellino che, oltre alle soluzioni sopracitate, potranno seguire le gare in trasfera dei lupi nei quarti di finale degli spareggi promozione su PrimaTivvù (canale 17 del digitale terrestre). In alternativa, sarà possibile seguire la diretta testuale delle sfide dell’Avellino sul nostro sito.

  • Sky Sport
  • NOW TV
  • Rai Sport (gratis, solo alcune partite)
  • PrimaTivvù (gare in trasferta dell’Avellino)

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUI PLAYOFF DI SERIE C 2023/24

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here