Omicidio Tirone, riformulato capo d’imputazione per Passariello

0
10


La Procura della Repubblica di Avellino, nella persona del Pm  Cecilia Annecchino, in relazione alla vicenda giudiziaria riguardante la morte di Giuseppe Tirone ha riformulato il capo d’imputazione da tentato omicidio a omicidio nei confronti del noto pregiudicato Massimo Passariello, difeso dall’Avvocato Vittorio Fucci e dall’Avvocato Domenico Cioffi.

Questo considerevole lasso di tempo trascorso, però, è un evidente indice di articolate riflessioni da parte della magistratura, frutto delle eccezioni avanzate dalla difesa e dai consulenti tecnici della difesa in relazione al nesso causale tra l’evento e la morte. Queste eccezioni ovviamente saranno fatte valere dalla difesa nel processo. Passariello fu arrestato in flagranza perché presumibilmente responsabile di aver cosparso di liquido infiammabile il Tirone e di avergli dato fuoco dopo una lite.

Come si ricorderà il Gip  Paolo Cassano, accogliendo le argomentazioni giuridiche dell’Avvocato Vittorio Fucci e dell’Avvocato Domenico Cioffi, non convalidò clamorosamente l’arresto di Passariello, ma successivamente emise un’ autonoma ordinanza cautelare a causa dei gravi indizi di colpevolezza. Il 9 maggio ci sarà l’interrogatorio di garanzia rispetto al nuovo capo d’imputazione.


Post Views: 92

Previous articlePd, ad Ariano si va a congresso: ecco i possibili candidati



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here