Montoro, 14enne si toglie la vita: la Procura apre un fascicolo d’indagine

0
62



Avrebbe compiuto 14 anni a luglio Francesco, il ragazzino di Montoro che ieri sera, intorno alle 21:30, si è tolto la vita impiccandosi nella sua abitazione della frazione Borgo. A dare l’allarme la madre che ha tentato inutilmente di rianimarlo. All’arrivo delle ambulanze del 118, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Un fascicolo è stato aperto dalla Procura di Avellino che ha affidato accertamenti e indagini ai carabinieri di Montoro e della Compagnia di Solofra. Francesco avrebbe dovuto sostenere gli esami di terza media. 

Ad esprimere vicinanza della comunità sotto shck per la tragedia il parrocco don Michele Romei. “Spero che la comunità riesca a dare sostegno alla famiglia. Ogni parola ora è superflua, ma servono azioni. Dobbiamo dare forza e conforto alla famiglia. Siamo sicuri che il Signore ha accolto Francesco nella schiera degli angeli e dei Santi. Ora conta la preghiera per i genitori”.

Vicinanza e solidarietà è arrivata dal sindaco di Montoro Girolamo Giaquinto che si è recato dai genitori  e dalla nonna  del ragazzo dipendente del comune  della città riunita.Inoltre sono state  annullate tutte le manifestazioni pubbliche previste nel fine settimana.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here