Molly Parker, chi è il nuovo volto di DOC? Dove l’avete già vista

0
33


Scelto il volto per il remake di Doc, è l’attrice Molly Parker: carriera davvero prestigiosa, ecco dove l’avete già vista.

Finalmente, dopo tanta attesa, tutti gli spettatori si preparano a seguire con la massima attenzione la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, in arrivo a partire dall’11 gennaio su Rai 1; entusiasmo alle stelle da parte del pubblico, curioso di scoprire come si evolveranno le vicende del dottor Fanti e di tutto il Policlinico Ambrosiano di Milano.

Chi è l’attrice Molly Parker (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – ilciriaco.it

In questa stagione, il personaggio di Luca Argentero dovrà gestire il riemergere di ricordi del suo passato, ben diversi dai racconti dei suoi colleghi; un’ulteriore occasione per il “doc” di mettersi in gioco, mentre non verranno tralasciate tematiche importanti come i fondi alla sanità pubblica e tante altre questioni.

Senza dubbio, sono stati la trama avvincente e le importanti tematiche sociali le caratteristiche che hanno permesso alla fiction di spopolare e di arrivare anche oltreoceano: un remake made in USA di Doc – Nelle tue mani è in lavorazione presso Fox e come protagonista ci sarà Molly Parker. La riconoscete? L’avete già vista proprio qui…

Molly Parker, ecco chi è il nuovo volto di Doc

La protagonista del “Doc” di Fox sarà quindi l’attrice Molly Parker, che andrà a fare le veci di Luca Argentero nel nuovo progetto americano; la Parker vestirà i panni della dottoressa Amy Elias, primario del reparto di chirurgia interna e medicina familiare del Westside Hospital di Minneapolis.

molly parker doc
Ecco il nuovo volto di Doc: sarà Molly Parker la protagonista del remake USA (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – ilciriaco.it

La trama sarà la medesima della fiction italiana, con la dottoressa Elias che si ritrova in un mondo a lei estraneo dopo la perdita della memoria e ha completamente cancellato dai suoi ricordi la terribile tragedia che l’ha colpita. Molly Parker riuscirà, proprio come Luca Argentero, ad essere il valore aggiunto della serie? Vista la sua esperienza e il suo talento, tutti credono proprio di sì.

L’attrice non è di certo un’esordiente, dato che ha recitato in serie importanti e seguitissime in tutto il mondo come House of Cards, Goliath e Lost in Space, ma il suo curriculum è di tutto rispetto e vanta anche tanti altri progetti, sia sul piccolo che sul grande schermo, oltre che diversi riconoscimenti. Ora è pronta a mettersi in gioco nel medical trama e a portare il personaggio della dottoressa Elias su Fox.  I fan italiani saranno incuriositi anche dalla versione USA? Quando uscirà, lo scopriremo, ma intanto gli occhi sono tutti puntati sulla terza stagione.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here