La stagione di Nikolic – Pochissimo spazio, difficile giudicarlo

0
148


Dopo le prime 16 giornate di campionato, con la sessione di mercato di gennaio in arrivo, la sosta offre la possibilità di trarre un primo parziale bilancio sulla stagione dell’Avellino e dei singoli. Una stagione sin qui a corrente alternata per i lupi, che hanno comunque conquistato il terzo posto in classifica. Analizziamo nei numeri, nel rendimento e nelle aspettative il primo scorcio di stagione di Mario Nikolic.

NUMERI – Il giovane difensore croato è sceso in campo solo in due occasioni, raccogliendo 134’ totali di impiego. Con lui in campo, la media punti dei lupi è stata di 0,50 a partita.

STAGIONE – Le due fugaci apparizioni sono davvero poche per esprimere un giudizio sulla sua stagione. Il giovane croato si è disimpegnato in una linea a 3, senza particolari sbavature, ma palesando comunque una serie di lacune dovute alla sua inesperienza.

ASPETTATIVE – Nella fase clou del torneo probabilmente non ci sarà molto spazio per Nikolic, che potrebbe anche pensare di cambiare aria. Le aspettative su di lui erano alte, ma una serie di fattori (Covid, cambio modulo) ne hanno frenato la crescita, limitandone così anche i progetti futuri sul medio-lungo termine.





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here