Forte: “Sapevamo fosse una gara difficile, felici di aver vinto” – IL CIRIACO

0
144


L’Avellino vince 1-0 contro la Cavese. Una gara tosta, portata a casa grazie soprattutto alle parate di Francesco Forte, decisivo in due occasioni.

Queste le sue parole al termine della sfida: “Oggi era una partita che volevamo portare a casa. Sapevamo di incontrare una squadra affamata di punti, la Cavese è in fondo e forse anche immeritatamente. Sapevamo fosse una partita difficile, siamo contenti di averla vinta“.

Non è stata una gara facile per i lupi, con diverse fasi di sofferenza: “E’ normale che quando tieni queste partite sull’1-0 fino all’ultimo l’apprensione c’è sempre. Ma siamo stati ordinati, non abbiamo rischiato chissà cosa. C’è ancora tanto da migliorare, lavoriamo intensamente durante la settimana. Sicuramente ora rispetto a dicembre abbiamo più giorni per preparare la partita“.

Trentuno punti al girone di andata: “Siamo in linea con i nostri obiettivi, vogliamo migliorarci ancora. Sappiamo che il girone di ritorno sarà un altro campionato: affronteremo squadre che si rinforzano, o che si devono salvare. Ma noi siamo pronti“.

Appena tornato in biancoverde, subito bene Illanes: “Julian già conosce l’ambiente, è un giocatore carismatico che si è subito inserito bene in questo gruppo, anche perché siamo tutti coesi. Ma anche Carriero e Baraye si sono allenati bene, devono entrare in forma ma c’è tutto il tempo di farlo“.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here