Filippa Lagerback, problemi in famiglia per lei: la situazione è davvero complicata

0
18


Filippa Lagerback torna al centro dell’attenzione per dei problemi in famiglia: una situazione complicata che nessuno poteva aspettarsi.

È un volto decisamente noto del piccolo schermo, Filippa Lagerback, ogni settimana, da moltissimi anni è la spalla di Fabio Fazio a Che Tempo che fa, a lei tocca l’onore di presentare gli ospiti che in ogni puntata si avvicendano nello studio, che prima era della Rai e che adesso è del Nove.

Filippa Lagerback foto Ansa -ilciriaco.it

Eppure, il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione non ha nulla a che fare con la sua professione, si tratta di un particolare familiare e personale di cui lei stessa ha deciso di parlare, per farlo ha utilizzato i social e in particolare la sua pagina Instagram.

La confessione ha davvero molto di particolare, infatti si tratta di un vero e proprio problema sorto in famiglia: una confessione che nessuno si poteva mai immaginare. Ecco che cosa ha detto.

Filippa Lagerback rivela tutto: sui social arriva la confessione

Insomma, è qualcosa di cui è il caso di preoccuparsi? La nota showgirl che il pubblico italiano conosce molto bene, ha condiviso sui social e in modo particolare, sulla sua pagina Instagram, un dettaglio che nessuno si poteva aspettare e che in un certo senso ha messo in allarme.

Filippa Lagerback la situazione in famiglia è preoccupante
Filippa Lagerback foto Ansa e Instagram @filippalagerback -ilciriaco.it

Ma tranquilli, non ci’è nulla di cui preoccuparsi: entrando nel dettaglio, la bionda ha pubblicato la foto del suo cane, ancora molto assonnato con vicino anche una didascalia con scritto: “Buongiorno, un corno”. Insomma, il mood che tutte le mattine tante persone si trovano a ripetersi per via della stanchezza che una volta aperti gli occhi, è ancora inevitabile.

Un siparietto creato da lei stessa che ha anche molto divertito le persone che la seguono e che ha permesso loro di lasciare un commento: probabilmente chi è padrone di un cane sa bene quello di cui sta parlando.

Detto questo, il suo successo prosegue: anche questa settimana, come sempre tornerà al suo posto di comando per Che tempo che fa: ruolo che occupa da moltissimi anni e che le ha permesso di seguire Fabio Fazio dalla Rai al Nove, canale in cui, lo show sta riscuotendo un seguito molto ampio da parte del pubblico. E chissà che cosa ancora il futuro riserverà per lei dal punto di vista professionale. Intanto si gode il suo lavoro…e il suo cane!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here