Fidelis Andria – Avellino, 0-0: dopo 15 minuti si resta fermi sulla parità

0
206


Sorgono ulteriori problematiche per mister Piero Braglia che dovrà rinunciare anche a Sonny D’Angelo. Il centrocampista è stato costretto a dare forfait a causa di una distorsione alla caviglia. Mignanelli e De Francesco vincono i ballottaggi con Tito e Aloi. Per mister Ginestra invece dentro Carullo e Zampano, mentre si siede in panchina Bubas.

Primo Tempo

1′ È l’Avellino a dare il calcio d’inizio alle ostilità e dopo venti secondi Gagliano tenta una conclusione dalla lunga distanza, il pallone termine alto sopra la traversa.

10′ Nessuna occasione nei primi dieci minuti di gioco, le squadre si chiudono bene dietro.

11′ Andria vicino alla rete. Cross di Zampano, colpo di testa di Casoli da distanza ravvicinata e miracolo di Forte che con un colpo di reni mantiene il punteggio inchiodato sulla parità.

15′ Fatica a creare in avanti l’Avellino, di fatto l’unico tiro è stato quello in avvio di match di Gagliano. Più propositivi invece i padroni di casa che in questo primo quarto d’ora si lasciano preferire.

Secondo Tempo

 

Fidelis Andria – Avellino 0-0 (0-0 p.t.) 

Fidelis Andria (3-5-2): Dini, Carullo, Benvenga, Bolognese, Casoli, Sabatino, Tulli, Alberti, Bonavolontà, Alcibiade, Zampano. All. Ciro Ginestra

A disposizione: Vandelli, Paparesta, Venturini, Fontana, Dipinto, Di Noia, Lacassia, De Marino, Avantaggiato, Bubas, Nunzella, Pelliccia.

Avellino (4-3-3): Forte, Ciancio, Dossena, Silvestri, Mignanelli, Mastalli, De Francesco, Carriero, Micovschi, Di Gaudio, Gagliano. All. Piero Braglia

A disposizione: Pane, Rizzo, Tito, Aloi, Sbraga, Plescia, Bove, Messina, Matera.

Marcatori:

Ammoniti:

Espulsi:

Arbitri: Simone Galipò della sez. di Firenze

Assistenti: Glauco Zanellati della sez. di Seregno e Michele Piatti della sez. di Como

IV Uomo: Michele Delrio della sez. di Reggio Emilia



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here