D’Agostino: “Ora l’Avellino è mio al 100%”

0
155


Novità importanti in casa Avellino. Non solo perché oggi sono stati annunciati due acquisti e ufficializzato la data del ritiro a Sturno (QUI I DETTAGLI).

Infatti il patron biancoverde Angelo Antonio D’Agostino quest’oggi è stato ospite sul canale Twitch del collega Gianluca Di Marzio, dove ha reso noto che ha acquistato anche le rimanenti quote dell’Us Avellino.

Queste le sue parole: “È stato un inizio anomalo per tutti noi. Nel lockdown abbiamo sistemato l’organizzazione societaria, mettendo una pezza agli strascichi del passato. Purtroppo a livello sportivo abbiamo fatto ancora poco.

Lavoriamo per il futuro della società: i tifosi sono state le vittime di questi ultimi anni, e mi dispiace non averli potuti abbracciare d quando sono qui. Hanno patito ed è bruttissimo vederli preoccupati per le sorti del club.”

Sul futuro: “Vogliamo dare lustro al territorio e cercar i ragazzi più bravi nel nostro settore giovanile.l calcio è programmazione e non è qualcosa in automatico. Ci tengo a dire che abbiamo acquisito il pacchetto completo della società, il 100%. I risultati verranno ma bisogna partire dalla base per far si che ci sia il rilancio del nostro club in ambito sportivo”

Sull’esonero di Capuano e la conferma di Di Somma: “Di Somma? Lui ci tiene come me alle sorti dell’Avellino. Lo conoscevo come calciatore e adesso come collaboratore. ha competenze importanti e credo che possa dare un ottimo contributo a questo club come ha fatto in passato da calciatore. Su Capuano niente di personale. Non abbiamo avuto nessun screzio ma per il progetto che ho in testa posso dire che il mister non era in simbiosi con le nostre idee e ho preso una decisione. Nulla contro l’uomo. Braglia è arrivato per replicare le vittoria con Salvatore nel passato. Ha molta grinta è tutto ciò mi piace”.

L’articolo D’Agostino: “Ora l’Avellino è mio al 100%” proviene da IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here