Cerignola-Avellino: diretta live testuale, probabili formazioni e tabellino

0
29


Tutto pronto per la 29esima giornata di Serie C. Obiettivo riscatto per l’Avellino di Michele Pazienza che, dopo il deludente pareggio contro il Monterosi, si appresta ad affrontare il Cerignola. Una sfida particolare per il tecnico di San Severo, che tornerà a calcare il prato del “Monterisi” dopo il glorioso triennio vissuto sulla panchina degli ofantini. D’altra parte, i gialloblù sono protagonisti di un percorso altalenante: solo tre punti nelle ultime cinque partite per la squadra di Tisci, a sole due lunghezze di distanza dalla zona playoff.

Cerignola-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming

La sfida tra Cerignola e Avellino, valida per la 29esima giornata del girone C di Serie C, è in programma oggi, domenica 3 marzo, allo stadio “Monterisi”, con calcio d’inizio alle 18:30. La sfida sarà visibile in chiaro su Videonola, sul canale 94 del digitale terrestre, oltre che su Sky. Sarà possibile seguirla anche in streaming su Sky Go o NOW.

  • Partita Serie C: Cerignola-Avellino
  • Data e orario: domenica 3 marzo ore 18:30
  • Diretta tv: Videonola, Sky
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW

Le probabili formazioni

Audace Cerignola (4-3-2-1): Barosi; Russo Vinsentin, Allegrini, Tentardini; Tascone, Capomaggio, Sainz-Maza; Vuthaj, D’Andrea; Malcore. A disp.: Krapikas, Trezza, Coccia, Bianco, Lombardi, Leonetti, Bianchini, Gonnelli, Ruggiero, Ghisolfi, Carnevale. All.: Tisci.

Avellino (4-3-3): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Frascatore, Liotti; Llano, Palmiero, Rocca; D’Ausilio, Gori, Sgarbi. A disp.: Pane, Pizzella, Ricciardi, Tito, Mulè, Cionek, Pezzella, Dall’Oglio, Russo, Marconi, Tozaj. All.: Pazienza.

Arbitro: Cavaliere di Paola.

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here