Caserta conferma l’esclusione ma minaccia il ricorso – IL CIRIACO

0
181


La composizione del prossimo campionato di A2 rimane un romanzo a tinte gialle. Dopo il Consiglio Federale di questo pomeriggio, con il resoconto pubblicato sul sito della FIP che lasciava più di una porta aperta a qualsiasi tipo di soluzione, ecco che Caserta, la grande esclusa dal prossimo campionato (ma anche in questo caso manca un documento ufficiale che lo attesti), torna a parlare tramite le proprie pagine social.

La denuncia del club è chiara: l’esclusione è stata recepita tramite gli organi di stampa e, se anche così fosse, ci si aspetta un adeguato riposizionamento nella prossima serie B. Altrimenti sarà ricorso.

A questo punto la Federazione sembra essere chiamata ad una risposta, onde evitare che la già complicata situazione si inasprisca ulteriormente.

Di seguito quanto scritto dalla JuveCaserta:

Lo Sc JuveCaserta, preso atto attraverso gli organi di stampa che il Consiglio Federale della Fip ha decretato la nostra esclusione dal campionato di basket di serie A2 2020-2021, qualora non ci fosse un adeguato riposizionamento nella categoria inferiore (serie B), valuterà il ricorso al Tar. Una volta ricevuto ufficialmente la comunicazione e le motivazioni della esclusione ci sarà una conferenza stampa dove sarà spiegato nei minimi dettagli tutto l’iter svolto dall’ingresso di Nicola D’Andrea.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here