Tra mercato e ritiro: l’agosto no stop dell’Us Avellino – IL CIRIACO

0
132


L’Us Avellino vivrà in agosto intenso sotto tutti i punti di vista. La società biancoverde si sta dando infatti da fare sul mercato, con le prossime due settimane che vedrà la chiusura di diverse trattative in modo da dare a mister Piero Braglia una rosa in gran parte completa.

Due le conferme annunciate, come rivelatovi ormai da tempo: Giuliano Laezza e Marco Silvestri saranno calciatori dell’Avellino anche nella prossima stagione. Gli agenti di Laezza, intanto, studiano la possibilità di far approdare anche il giovane portiere classe 1999 e in forza all’Audace Cerignola Luca Russo. Non verrà invece confermato il giovane irpino Vincenzo Garofalo, che tanto bene aveva fatto nell’ultimo spezzone di campionato e che aveva già un accordo di base con il d.s. Salvatore Di Somma per la conferma.

Si ragiona anche sulle entrate: discorsi intavolati con il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi, che nelle scorse ore ha incontrato Di Somma al fine di far sbarcare all’ombra del Partenio alcuni degli esuberi granata (tra questi non rientra Simone Corazza, ormai ad un passo dal Modena).

Trattative su trattative, poi sarà ritiro: nei prossimi giorni le date ufficiali, orientativamente il lavoro a Sturno partirà il 20 agosto per finire il 5 settembre.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here