Campo Coni, slitta l’apertura della pista: entreranno solo i residenti di Avellino – IL CIRIACO

0
220


Avellino – L’ente di Piazza del Popolo pubblica un nuovo avviso rivolto agli sportivi che intendono utilizzare la pista di atletica del Campo Coni, l’unica non ancora aperta al pubblico. Le numerose richieste hanno fatto già slittare di un mese l’apertura della pista e non sarà utilizzabile fino a luglio. Il 30 giugno, infatti, è il nuovo termine ultimo entro cui gli sportivi possono presentare la loro domanda per accedere alla pista e riguarda solo i residenti di Avellino tesserati presso determinate associazioni sportive indicate nell’avvivo a firma di Giuseppe Giacobbe, assessore allo Sport.

«Si comunica a tutti gli interessati che, tenuto conto del numero eccessivo dei richiedenti l’utilizzo della pista, questo Assessorato ha ritenuto opportuno disciplinarne l’accesso.
Più precisamente tutti coloro che, residenti ad Avellino e tesserati con Associazioni Sportive affiliate alla Fidal, al Cip o ad enti di promozione sportiva, ma comunque tesserati per l’atletica leggera per l’anno 2019-2020 o 2020-2021 – precisa l’avviso pubblico – dovranno consegnare all’ufficio Acs, situato all’interno del Campo Coni, copia del certificato medico agonistico idoneo per l’Atletica leggera, copia del tesserino personale comprovante il tesseramento federale, una foto formato tessera e il modello allegato debitamente compilato e firmato.
I documenti potranno essere consegnati all’addetto dell’Acs nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 10 alle 12, e il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18 entro e non oltre il 30 giugno 2020.
Successivamente sarà consegnata una tessera gratuita che darà diritto all’accesso alla pista. Si ricorda di osservare sempre il distanziamento sociale».

campo coni, accesso alla pista di atletica



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here