Braglia: “Non voglio alibi, ma con tutte queste assenze diventa difficile” – IL CIRIACO

0
138


Un brutto Avellino lascia il passo al Catania: al Partenio-Lombardi i biancoverdi perdono 1-2, ma vista la prestazione incolore è un risultato che pesa come un macigno (QUI IL RACCONTO).
Non è chiaramente soddisfatto della prestazione della propria squadra il tecnico degli irpini Piero Braglia.

Queste le sue parole al termine del match ai microfoni di Prima Tivvù: “Abbiamo giocato con un solo centrocampista, Marco Silvestri l’abbiamo recuperato e dovuto mettere subito in campo. Non possono mancare insieme D’Angelo e Aloi. Poi se giochi con squadre quadrate… E in tutto questo abbiam preso anche gol con un’autorete. In questo campionato stiamo pagando cose non nostre: col Catanzaro ne mancavano 8, oggi 8-9. Ma se le regole son queste c’è poco da fare: girano le palle però, giusto per essere chiari. Salvo l’impegno: non abbiamo fatto come eravamo abituati prima di tutto questo casino. C’è la volontà, voglia di fare, ma tanti giocatori erano fuori ruolo. Son tutte considerazioni che in una partita pesano“.

Buono l’ingresso di Maniero: “Non è che bisogna discuterlo: come gli altri ragazzi è forte, in gamba, ma i nostri problemi sono ovunque meno che in attacco. Dobbiamo recuperarli e anche metterli in condizioni, visto che c’è gente che stanno fermi 10-12-15 giorni. Negli ultimi 20 giorni in cui non abbiamo giocato abbiam fatto 6 contro 6, 6 contro 7, non abbiam fatto una mazza. Poi davanti avevamo una squadra esperta. Ho sempre il terrore di questi tamponi: per me è un film, veramente iniziano a dar noia anche a livello nervoso, di concentrazione, l’abbiam fatto anche stamattina, ormai non li conto nemmeno più. Così è difficile anche per i ragazzi, si pensa a tutto meno che della partita. E non sono alibi, perché degli alibi non mi frega nulla, so che abbiamo fatto male. Nikolic? E’ un 2001, almeno ci ha messo impegno e non ha paura di giocare“.

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE BIANCOVERDI – Santaniello impalpabile, bene Burgio, impatto positivo dalla panchina: i voti dei lupi – IL CIRIACO – Quotidiano on line di Avellino e Provincia

Il più brutto Avellino della stagione lascia passare senza opporre resistenza il Catania. La gara termina 1-2, ma i 10′ di forcing finale non cancellano 80′ da spettatori in campo (QUI IL RACCONTO DEL MATCH). Ecco i voti dei lupi. LEONI 6.5: Un vero e proprio miracolo compiuto nel primo tempo per evitare il raddoppio […]



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here