Andria, Di Bari: “Non mi aspettavo il 3-5-2, non siamo cattivi, fanno rabbia i gol presi”

0
201


Continua il campionato difficile della Fidelis Andria, al momento penultima il classifica. Il mister dei pugliesi, Vito Di Bari, ha analizzato così la sconfitta sul campo dell’Avellino: “Affrontavamo una squadra forte, che sta lottando per restare nei piani alti della classifica. Quando c’è un cambio allenatore è normale che c’è una reazione. Devo dire però che il primo tempo è stato molto equilibrato, nel secondo c’è stato l’episodio del gol. La mia squadra fa tanti errori ed è questa la rabbia, stiamo lottando per la salvezza e dobbiamo essere più cattivi.”

Avellino in campo con il 3-5-2: “Non me l’aspettavo, avevamo preparato la partita sul 4-3-3. Non è però questione di modulo, ci si adegua all’avversario, è questione di approccio. Sono contento del primo tempo, abbiamo tenuto bene il campo anche se non abbiamo creato tanto. Fanno molta rabbia i gol che prendiamo.”

Il Bari perde e si entra nella fase più calda del campionato: “Il Catanzaro secondo me è ora la squadra più in forma. L’abbiamo affrontata poco tempo fa, abbiamo anche giocato bene ma abbiamo perso per un rigore. Non mi aspettavo questa sconfitta del Bari, ora è tutto riaperto. A Bari, come ad Avellino, ci sono pressioni che non ti permettono di lavorare sereno.”



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here