Un nuovo inizio. Ora subito l’esame di maturità – SportAvellino.it

0
154


L’Avellino sbanca Potenza e ritrova finalmente la vittoria perduta. Convincente prestazione degli uomini di Rastelli che, a parte un piccolo blackout dopo il gol del pareggio di Caturano, tengono sempre in mano il pallino della sfida portando a casa il meritato successo.

In quel del Viviani si sentono immediatamente gli effetti positivi del mercato, con i nuovi Marconi e Benedetti che mettono la loro prestigiosa firma sul colpo biancoverde. Partenza da sogno per il nuovo bomber che, oltre ad aver trovato subito la via della rete, rivitalizza tutta la manovra offensiva. A beneficiarne un Trotta ritrovato (avrebbe meritato anche lui il gol) ed un Russo di nuovo frizzante come nella prima parte dell’annata (peccato solo per il giallo che lo costringerà a guardare dalla tribuna la prossima sfida).

Il blitz in terra lucana deve rappresentare l’inizio di un nuovo cammino per un Avellino che ha subito ritrovato la zona playoff e che da adesso in poi deve cercare di non guardarsi più alle spalle. Un importante banco di prova è in arrivo tra qualche giorno. Al Partenio-Lombardi, nel posticipo che chiuderà il prossimo turno, sarà di scena il Crotone di Lerda. Un vero e proprio esame di maturità per capire se questa squadra può definitivamente provare a voltare pagina.

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here