Ultimatum per Hakan, Zuleyha non concede sconti: spoiler clamoroso per Terra amara

0
13


Stando alle anticipazioni di Terra Amara Zuleyha non concederà sconti e darà un ultimatum ad Hakan. Ecco cosa accadrà.

I fan dell’apprezzata e seguitissima soap opera assisteranno ad un altro clamoroso colpo di scena che potrebbe cambiare il corso delle cose. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara? Scopriamolo assieme!

Terra Amara anticipazioni, l’ultimatum di Zuleyha ad Hakan – Fonte foto: Twitter @bzcdizi (ilciriaco.it)

A partire dai telegiornali fino ad arrivare ai game show e agli eventi sportivi, sono davvero molti i programmi tra cui scegliere ogniqualvolta decidiamo di accendere la televisione. Tra i generi più amati e seguiti non possiamo non citare le soap opera che riescono ad attirare l’interesse di una moltitudine di persone.

Quest’ultime finiscono per appassionarsi talmente tanto alla trama e ai personaggi da non voler perdere nemmeno una puntata. Il tutto per vedere come si evolvono le vicende e le relazioni che vedono coinvolti i vari protagonisti. Ne è un palese esempio il successo inarrestabile di Terra Amara che è diventato un appuntamento fisso per molti telespettatori.

Ultimatum per Hakan, Zuleyha non concede sconti: spoiler clamoroso per Terra amara

A tenere incollato allo schermo il pubblico a casa è un mix di elementi particolarmente avvincente, con legami continuamente messi in discussione e azioni che segnano il destino dei personaggi. Tantissimi colpi di scena che, a quanto pare, non sono destinati ad arrestarsi.

Terra Amara spoiler, Hakan e Zuleyha retroscena
Terra Amara anticipazioni, l’ultimatum di Zuleyha ad Hakan – Fonte foto: Twitter @bzcdizi (ilciriaco.it)

In particolare, stando alle anticipazioni turche, sembra che Zuleyha non concederà sconti e darà un ultimatum ad Hakan. Ma per quale motivo? Il tutto avrà inizio dopo che Fikret trova il testimone chiave dell’omicidio di Fekeli. Si tratta di Ali Riza che si presenterà davanti al procuratore e confesserà di essere stato pagato da Abdülkadir per iniettare a Fekeli un potente medicinale che, in dosi elevate, può provocare un infarto. A quel punto il procuratore emette un mandato di arresto nei confronti di Abdulkadir, il quale ammetterà le proprie colpe e finirà in carcere.

Un’esperienza non di certo idilliaca, con un gruppo di altri detenuti che lo minacceranno di non rendergli vita facile. Vahap deciderà quindi di chiedere aiuto ad Hakan per cercare di liberare il fratello. L’uomo affermerà di non voler abbandonare Abdülkadir e pianificherà la sua evasione. Il tutto avverrà di nascosto da Zuleyha, dato che Hakan le aveva promesso che si sarebbe allontanato da Abdulkadir per quanto fatto al compianto Fekeli. Hakan si recherà in carcere per consegnare ad Abdülkadir una lettera contenente le indicazioni per evadere e lasciare Cukurova assieme a Vahap.

Zuleyha, venuta a conoscenza della visita in carcere, chiederà ad Hakan il motivo per cui si sia recato dall’assassino di Fekeli. L’uomo affermerà di sentire la necessità di dire addio, senza tuttavia ammettere di volerlo aiutare a fuggire. A quel punto Zuleyha darà un ultimatum ad Hakan e lo avvertirà di non doverle più mentire. Nonostante l’ultimatum della sua amata, però, sembra che Hakan aiuterà ugualmente Abdulkadir. Come si evolverà la situazione? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprire quale sarà il destino della storia tra Hakan e Zuleyha.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here