Ufficiale: Julian Illanes torna all’Avellino – IL CIRIACO

0
132


La notizia era nell’aria già da tempo, ora è anche ufficiale: Julian Illanes torna all’Avellino. Il calciatore, di proprietà della Fiorentina, lo scorso anno arrivò in prestito in biancoverde, crescendo di partita in partita.

Quest’estate il direttore sportivo Salvatore Di Somma lo aveva cercato, ma l’argentino preferì provare una nuova esperienza in una categoria superiore: di qui il prestito al Chievo.

Con i gialloblù, però, le cose non sono andate come da lui sperato: quest’anno, infatti, per lui 0 presenze. L’unica partita da lui giocata in stagione quella di Coppa Italia contro il Torino quando ancora non era approdato al Chievo.

Di qui, dunque, la decisione di ritrovare il campo e di ritrovare i colori biancoverdi. Ad ufficializzare il passaggio è stato proprio il Chievo, che sui suoi canali social ha scritto: “L’AC Chievo Verona comunica di aver ceduto all’U.S. Avellino a titolo temporaneo fino al 30/06/2021 le prestazioni sportive del giocatore Julian Illanes”.

Probabile dunque che l’argentino possa essere a disposizione di mister Piero Braglia già per la gara di sabato contro la Cavese.





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here