Travolto ed ucciso da un’auto, effettuata l’autopsia sul corpo di michael Spagnuolo

0
82



Si svolgeranno domani, giovedì 1° giugno alle ore 11.00, i funerali di Michael Spagnuolo, il 49enne investito lo scorso 25 maggio lungo la variante Est di Avellino.Il sindaco di Capriglia, Nunziante Picariello, interpretando il sentimento di dolore e sgomento della comunità per la scomparsa prematura, ha proclamato il lutto cittadino. Le esequie si svolgeranno presso la Chiesa Madre di San Nicola di Bari. Bandiere a mezz’asta in paese, negozi chiusi nel corso dell’estremo saluto e sospensione delle attività politiche, sociali, culturali e sportive per consentire la partecipazione e l’abbraccio simbolico dell’intero paese al dolore dei familiari.

Oggi pomeriggio, è stata effettuata l’autopsia sul corpo del 49enne di Capriglia Irpina, travolto da una Station Wagon C Max guidata da un 42enne avellinese, quest’ultimo difeso dall’avvocato Fabio Tulimiero. La salma al termine degli accertamenti tecnici è stata consegnata ai familiari per il rito funebre che si svolgerà domani 1 giugno, ore 10.30, muovendo da via Nazionale Torrette di Mercogliano (presso Onoranze Funebri Irpinia) e proseguiranno per la Chiesa Madre di Capriglia Irpina dove alle ore 11.00, sarà celebrato il rito religioso.

L’esito dell’esame medico legale  verrà consegnato tra sessanta giorni. In questa fase né i familiari di Michael difesi dall’avvocato Federica Renna, né l’indagato hanno nominato un consulente tecnico. Ma si riservano di farlo, in una fase successiva, quando verranno predisposti ed effettuati gli accertamenti sull’auto condotta dell’automobilista. Fondamentale stabilire la velocità con la quale procedeva la vettura, i tempi di frenata e l’impatto con il muro dove è stato scaraventato il 49enne.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here