Tragedia nelle acque di Amalfi, verifiche su velocità e rotta delle imbarcazioni

0
55


Un sentimento di grande cordoglio sta attraversando la Campania per la morte di Adrienne Vaughan, la turista americana deceduta nel terribile impatto del gozzo su cui si trovava con la sua famiglia e che si è scontrato con il veliero Tortuga, nelle acque di Amalfi.

Lo skipper di Massa Lubrense, Elio Persico, deve rispondere di omicidio colposo e naufragio. E’ ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Gli esami tossicologici hanno riscontrato alcol e cocaina nel sangue, ma questo aspetto va ulteriormente approfondito, come ha sottolineato Il procuratore della Repubblica presso il tribunale di Salerno, Giuseppe Borrelli, che ha illustrato alla stampa le prime risultanze dell’indagine condotta dalla Guardia Costiera.

L’attenzione degli inquirenti si sta concentrando sulla velocità e sulla rotta delle due imbarcazioni, mentre sono state ascoltate tutte le persone a bordo del Tortuga. Il marito di Adrienne è stato sottoposto ad intervento chirurgico per le ferite riportate, mentre i due figli sono in albergo assieme al nonno.


Post Views: 152



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here