Tra contratti e dubbi di formazione: la vigilia di Ternana-Avellino – IL CIRIACO

0
113


Dopo quasi 4 mesi di stop, l’Avellino si appresta a riscendere in campo nel primo turno dei playoff contro la Ternana. I biancoverdi di mister Ezio Capuano hanno vissuto una vigilia non serenissima, causa problematica contratti: con qualcuno dei tesserati, infatti, sono sorti alcuni dissidi sul prolungamento (i contratti erano tutti in scadenza oggi) fino a dopo i playoff. Problematica, però, risolta con tutti. Il che è stato ancor più chiaro dopo l’ufficializzazione dei convocati: presenti tutti i calciatori biancoverdi. Risolti, infatti, gli ultimi problemi con Tonti, Di Paolantonio, Albadoro e Alfageme.

Intanto Capuano, consapevole ormai di avere tutti a disposizione, ragiona su moduli e interpreti con i quali affrontare gli umbri domani sera alle 20.30.
Il tecnico biancoverde dovrebbe virare sul 3-5-2, a differenza del più spregiudicato 3-4-3 visto al Partenio ad inizio marzo proprio nel match vittorioso contro la Ternana.
Nessun dubbio in porta, essendo Dini ormai out: giocherà Tonti. Linea a 3 della difesa non ancora certa: titolari inamovibili Illanes e Zullo, si contenderanno l’ultimo posto Morero, Bertolo e Zullo.

A centrocampo nessun dubbio sugli esterni, dove verranno collocati Celjak a destra e Parisi a sinistra. Di Paolantonio inamovibile in qualità di play basso, sarà coadiuvato dalle due mezzali Garofalo e De Marco. In avanti, infine, Albadoro dovrebbe essere accompagnato da Izzillo (in vantaggio su Ferretti).

CONVOCATI
Portieri: Tonti, Pellecchia
Difensori: Bertolo, Celjak, Illanes, Laezza, Morero, Njie, Parisi, Zullo
Centrocampisti: De Marco, Di Paolantonio, Evangelista, Federico, Garofalo, Izzillo, Micovschi, Palmisano, Rizzo, Rossetti
Attaccanti: Albadoro, Alfageme, Ferretti, Pozzebon



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here