Top 11 terza giornata: i migliori interpreti del turno infrasettimanale

0
166


Terza giornata di campionato nel girone C di Serie C.

18 gol realizzati (43 totali)

10 gol casa (20)

8 gol trasferta (23)

3 vittorie interne (6)

3 pareggi (6)

1 vittoria esterna (8)

1 espulsione (4)

Ecco il top team di giornata: 4-3-3 affidato a Giuseppe Raffaele, tecnico del Catania.

Pelagotti (Palermo): respinge tutti gli assalti della Ternana e regala a mister Boscaglia il primo punto stagionale dopo il ko di Teramo.

Celiento (Bari): ancora decisivo, stavolta con una doppietta. Un’altra freccia avvelenata a disposizione di mister Auteri.

Tonucci (Catania): un gol, un altro (probabilmente buono) non assegnato. Abbatte la furia dell’ex sulla Juve Stabia e fa gioire i colori rossoblù.

Carillo (Casertana): deciso e sicuro dietro, si fa valere anche in area avversaria con la perfetta inzuccata per il momentaneo 1-1 dei suoi.

Mahrous (Vibonese): riscatta subito la prova opaca del weekend tornando ai livelli del primo turno. Classe 1998, benzina under preziosa.

Viteritti (Potenza): mette a sedere il difensore e capitalizza una bella azione. La Casertana poi rimedia, ma la sua ottima perfomance resta.

Verna (Catanzaro): arriva a rimorchio in area e mette la palla in buca. Calabro felice, dopo il blitz di Coppa il primo hurrà in campionato.

Franco (Turris): demolisce la Viterbese con due saette dalla distanza, regalando ai corallini il secondo successo in altrettante gare disputate.

Cuppone (Casertana): sfrutta al meglio il regalo del giovane portiere Brescia e regala a Guidi un dolce debutto nel torneo.

Plescia (Vibonese): abile sottoporta, festeggia con gol il suo debutto da titolare nella nuova avventura in terra calabrese.

Vazquez (Francavilla): cambia il volto della gara con il suo ingresso in campo. Precisione chirurgica sul penalty per il pareggio dei suoi.

All. Raffaele (Catania): sette punti in tre partite con tre guizzi arrivati dalla difesa. Penalizzazione già annullata, la sua squadra si è già rimessa in carreggiata.





Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here