Stroncato da un infarto a soli 28 anni: Mugnano del Cardinale piange Jhonatan

0
8


Mugnano sotto choc per  Jhonatan Napolitano, 28enne  colpito da un malore improvviso mentre si trovava con un amico dopo cena.

Nella serata di ieri Jonathan Napolitano, dopo aver cenato in compagnia di un amico in un locale di Atripalda, è stato colpito da un malore fulminante. Immediato è scattato l’allarme. Sul posto è intervenuta una ambulanza della Misericordia della cittadina del Sabato in servizio 118 ed una ambulanza rianimativa. Per il 27enne, originario di Mugnano del Cardinale, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri. La salma del giovane e’ al Moscati di Avellino in attesa che l’autorità giudiziaria decida su eventuali accertamenti. Sotto choc la comunità di Mugnano. Tanti i messaggi di cordoglio. “Un ragazzo buono e sincero. Provato dalla vita ma sempre garbato con tutti” ricorda chi lo ha conosciuto.
#itv

Ha perso conoscenza e si è accasciato al suolo intorno alle 23:30 di ieri sera, nonostante i soccorsi immediati. Gli interventi del 118 e dei Carabinieri non sono stati sufficienti per salvarlo. Si ipotizza che sia stato vittima di un infarto fulminante, lasciando la comunità locale sotto shock.

Lo sgomento nella comunità  è  accompagnato da numerosi messaggi sui social per ricordare il giovane. Anche il sindaco Alessandro Napolitano ha espresso il suo cordoglio. È particolarmente sconvolgente che una tragedia simile abbia già colpito la famiglia, con la perdita della madre di Jhonatan. La salma del giovane è attualmente presso il Moscati di Avellino, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria riguardo ad eventuali accertamenti.


Post Views: 136



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here