Strage di bufale, gli artisti si mobilitano in difesa del territorio

0
34


Domenica 28 gennaio 2024, presso la Stalla dell’Azienda in Via Cavallerizze 1 a Borgo Appio di Grazzanise, artisti, musicisti, uomini e donne del teatro, dei media, allevatori e cittadini si incontreranno per difendere il territorio, le bufale e la mozzarella. Un evento di grande valore culturale e civile che segna l’inizio di una nuova fase di mobilitazione dopo l’abbattimento degli animali imposto dalla Regione Campania.

Il fitto programma prevede una serie di esibizione di artisti di gran rilievo.

In particolare, alle ore 14:

MESSA DA REQUIEM: LACRIMOSA – Direttore d’Orchestra Massimo Testa .

Il Direttore Testa dirigerà l’ensemble eccezionale composto da talentuosi cantanti come Silvia Cialli, Gloria Vardaci, Alessandro Lerro, Leopoldo Punziano, Maurizio Esposito, Arianna Pecoraro, RosaChiara Scala, e Antonino Spataro. Accompagnati da musicisti di alto calibro come Antonio Perotti, Eugenia Cozzolini, Maddalena Olivieri, e Francesca Sauzullo, creando un’armonia straordinaria che eleverà l’esperienza musicale a livelli sublimi.

Il virtuosismo di questo straordinario ensemble, che ha sposato l’ alleanza culturale e valoriale con tanti artisti di calibro, quali Patrizio Rispo,Marco Zurzolo, Ciccio Merolla, Dolores Melodia, Peppe Lanzetta , Valeria Vaiano e tanti altri, uniti insieme per salvare le bufale, si manifesterà in un connubio perfetto, tra la direzione magistrale di Massimo Testa e le esecuzioni impeccabili dei musicisti e cantanti.

Sarà un privilegio poter assistere a uno spettacolo così straordinario, dove l’arte musicale si fonde con la maestria di un direttore d’orchestra di calibro internazionale. Questa performance sarà davvero un’esperienza unica, che lascerà un’impronta indelebile nel cuore degli spettatori.

Rosa Bianco


Post Views: 204



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here