Serie C, venticinquesima giornata girone C. Gran chiusura allo “Scida” di Crotone

0
25


Venticinquesima giornata nel girone C di Serie C. Dopo il prezioso blitz di Monopoli, l’Avellino proverà a sfatare il tabù “Partenio-Lombardi” contro il Messina di Modica.

Serie C, venticinquesima giornata girone C: gran chiusura allo “Scida”

La venticinquesima giornata del girone C di Serie C si snoderà su tre giorni con un anticipo in apertura e un posticipo d’alta quota in chiusura.

Ad aprire il turno la sfida di questa sera tra Monterosi e Potenza. I laziali, reduci dall’ennesimo cambio in panchina – Scazzola al posto di Romondini – proveranno a raccogliere punti pesanti al cospetto di una squadra reduce dal buon pari ottenuto sul campo della Casertana.

La giornata di domani raccoglierà il grosso del programma con ben otto sfide distribuite su tre fasce orarie. Subito dopo pranzo spazio alla capolista Juve Stabia. Le Vespe faranno visita al Monopoli di Taurino con l’obiettivo di inanellare il terzo successo consecutivo dopo quelli ottenuti con Potenza e Cerignola.

Nel primo pomeriggio, a far compagnia alla gara dei lupi, sarà l’interessante incrocio tra Catania e Casertana, formazioni reduci da un periodo poco positivo. Gli uomini di Lucarelli, stesi dal Picerno nel recupero infrasettimanale, non possono permettersi di allontanarsi ulteriormente dalla zona playoff. Quelli di Cangelosi, a secco di vittorie da quattro giornate, devono ritrovare se stessi per non perdere il treno delle primissime posizioni della graduatoria.

Prima di cena appuntamento da non perdere con la sfida tra Sorrento e Picerno, due delle compagini che – insieme a Juve Stabia e Taranto – stanno maggiormente stupendo in questa stagione. Chi tra Maiuri e Longo continuerà a sognare?

Le luci del Monday night illumineranno lo “Scida” dove si incroceranno i destini di Crotone e Benevento. Vietato sbagliare: Zauli e Auteri non possono fermarsi per non dover archiviare in modo quasi definitivo la corsa alla promozione diretta.

Venticinquesima giornata girone C, il programma completo

Ecco il programma completo della venticinquesima giornata.

  • Monterosi – Potenza (oggi, 20:45)
  • Brindisi – Latina (domani, 14:00)
  • Giugliano – Francavilla (domani, 14:00)
  • Monopoli – Juve Stabia (domani, 14:00)
  • Avellino – Messina (domani, 16:15)
  • Catania – Casertana (domani, 16:15)
  • Cerignola – Taranto (domani, 18:30)
  • Sorrento – Picerno (domani, 18:30)
  • Turris – Foggia (domani, 18:30)
  • Crotone – Benevento (lunedì, 20:30)

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here