Sandro Abate-Genzano, Pavarese: “Dobbiamo riprendere da quanto fatto con il Pomezia”

0
52


La Sandro Abate, dopo la vittoria con il Pomezia(1-0) vuole il bis. I verdeblu ospiteranno il Genzano venerdì 8 dicembre ore 18.30 per la dodicesima gara di Serie A di calcio a cinque. Le compagini si trovano al momento con lo stesso punteggio in classifica: 18 punti dopo undici gare. La gara si preannuncia avvincente, anche perché tra le fila del Genzano militano due ex Sandro Abate: Fantecele e il mister Angelini.

Pavarese: “Ci sarà da soffrire ma noi siamo la Sandro Abate”

Il Club Manager della Sandro Abate Pavarese ha parlato dell’inizio di stagione e della prossima gara contro il Genzano: Avvio di stagione molto positivo nonostante le defezioni. Dobbiamo essere soddisfatti di quanto fatto, anche se potevamo avere anche qualcosa in più, ma guardiamo con ottimismo ai prossimi impegni.

La prossima sarà una partita difficile contro un avversario di tutto rispetto guidato da Angelini, ex insieme a Fantecele, un uomo che ha scritto pagine importanti nel calcio a cinque e da allenatore si sta confermando. Sappiamo che sarà una partita complicata, sia per noi che per gli avversari. Dobbiamo riprendere da quanto fatto con il Pomezia, sappiamo che ci sarà da soffrire ma noi siamo la Sandro Abate”.

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here