Sandro Abate-Came Treviso, gli ospiti espugnano il PalaDelMauro

0
45


Al PalaDelMauro la Sandro Abate è stata sconfitta per 2-3 dalla Came Treviso nella nona giornata di Serie A di calcio a cinque. Dopo due pareggi negli ultimi due confronti, gli ospiti sono riusciti a spuntarla. Tutte le reti sono arrivate nella prima frazione di gioco, mentre il secondo tempo ha visto i padroni di casa spingere per il pareggio. Un punto nelle ultime tre gare per la Sandro Abate che avrà la possibilità di riscattarsi tra pochi giorni: il 24 novembre i ragazzi di Basile saranno impegnati nella trasferta con il Ciampino, valevole per la decima di campionato.

Primo tempo

La gara è stata decisa nella prima frazione di gioco. Cinque minuti ed è stato subito botta e risposta: alla rete di Hozjan ha replicato quella di Vieira. Dopo due minuti dal gol del pareggio, la Came è passata a condurre grazie al gol di Del Gaudio. Ma Wilde, con una grande conclusione al volo su assist di Ugherani ha siglato la rete del 2-2. Gli ospiti sono riusciti a concludere la prima frazione in vantaggio grazie alla grande conclusione da fuori di Di Guida, che ha approfittato di un errore in fase di costruzione della Sandro Abate.

Secondo tempo

Nel secondo tempo i padroni di casa hanno spinto per raggiungere il pareggio, girando palla nella metà campo avversaria e schierando il power play. L’occasione più importante è arrivata sui piedi di Ugherani, che a due passi dall’estremo difensore della Came Pietrangelo non è riuscito a ribadire in rete una palla geniale di Wilde. La gara si è conclusa con lo stesso risultato della prima frazione: 2-3 in favore della Came Treviso.

Tabellino

Marcatori: 4’10” Hozjan, 4’30” Vieira, 6’30” Del Gaudio, 12’16” Wilde, 18’26” Di Guida.

Sandro Abate: Parisi, Gattarelli, Ugherani, Joselito, Hozjan; Vitiello, De Luca, Etzi, Wilde, Di Luccio, Petrillo, Rizzo. All.: Basile.

Came Treviso: Pietrangelo, Turk, Vieira, Azzoni, Sacon; Ditano, Belsito, Botosso, Del Gaudio, Di Guida, Fadiga, Perazzetta. All.: Rocha.

Ammoniti: Turk, Di Luccio, Di Guida, Botosso, Belsito.

Arbitri: Nicola Acquafredda (Molfetta) e Angelo Bottini (Roma 1). Crono: Emilio Romano (Nola).

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here