Sandro Abate all’esame Syn-Bios Petrarca, domani si va in casa della seconda della classe

0
150


Archiviato l’importante successo casalingo contro l’Opificio 4.0 CMB Matera, i ragazzi di mister Scarpitti non hanno neanche il tempo di tirare il fiato perché alle porte c’è già un altro complicato impegno da fronteggiare. La ventunesima giornata del massimo campionato italiano di calcio a 5 mette gli irpini di fronte ad un altro impegnativo esame da superare: domani sera, con fischio d’avvio fissato alle ore 20, Abate e compagni dovranno affrontare la Syn-Bios Petrarca.

Un altro match contro una seria candidata alla vittoria finale. Gli avellinesi, dal canto loro, vogliono consolidare la loro posizione all’interno della zona play-off dopo la mancata qualificazione alle Final Eight. Riproporre la solida ed efficace prestazione sfoggiata venerdì sera nella gara contro la compagine lucana sarà l’obiettivo principale.

Occhio però ai padovani che, dopo una prima parte di stagione semplicemente sensazionale, stanno attraversando un periodo piuttosto travagliato. La squadra allenata da mister Giampaolo non ottiene i tre punti da ormai 6 gare e si è vista sorpassare in classifica nel precedente turno dall’Italservice Pesaro. I veneti però restano comunque una delle formazioni più prolifiche del campionato e vantano attualmente oltre che il terzo miglior attacco anche il terzo miglior marcatore della competizione, ossia Rafinha (autore quest’ultimo di 19 reti).

All’andata la Syn-Bios Petrarca espugnò il Pala Del Mauro con il risultato di 4-6.

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here