Principe William, l’assenza di Kate si fa sentire: malinconica ammissione

0
19


Quando Kate Josephs, l’amministratore delegato del Consiglio comunale di Sheffield, ha sollevato il tema dell’infanzia durante l’incontro, il principe William ha osservato: “Quella è la zona di mia moglie, ha bisogno di sedersi qui”.

William e Kate di nuovo insieme- Ansa-Ilciriaco.it

La Principessa del Galles, già dall’anno scorso, ha lanciato una nuova campagna per il suo Royal Foundation Center for Early Childhood, sottolineando l’importanza fondamentale dell’infanzia.

L’uscita del principe William è avvenuta pochi giorni dopo che lui e la principessa Kate sono stati ripresi in un video mentre visitavano insieme un negozio di prodotti agricoli a Windsor. Kate è stata vista sorridere e portare con sé una borsa della spesa. I due sono stati visti mentre lasciavano il Windsor Farm Shop, che si trova a solo un miglio dalla loro casa di Adelaide Cottage. La principessa Kate, per l’occasione, era vestita in modo casual , indossando leggings neri, scarpe da ginnastica nere e una felpa con cerniera.

L’avvistamento di sabato ha segnato la prima volta che Kate è stata vista in pubblico dalla sua operazione. Lunedì, The Sun ha riferito che gli spettatori hanno detto che Kate sembrava “felice, rilassata e in salute” durante la visita al negozio. Il principe William è stato acclamato quando è arrivato martedì alla Millennium Gallery di Sheffield.

La partecipazione del principe William all’incontro è stata una continuazione della sua missione per affrontare il problema dei senzatetto nel Regno Unito, ispirata dalla sua defunta madre, la principessa Diana. Sicuramente continuare un progetto così importante è fondamentale per William, che da sempre ha cercato di seguire le orme e gli insegnamenti di sua madre.

Dal momento dell’operazione la principessa del Galles è stata avvistata solamente due volte. La prima  mentre viaggiava in macchina con sua madre, Carole Middleton, e la seconda a fare spesa con il principe William.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here