Polizia Penitenziaria intercetta drone con droga al carcere di S.Angelo dei Lombardi

0
18


Casa Reclusione di S.Angelo dei Lombardi la Polizia Penitenziaria intercetta un drone.A darne la notizia il Segretario Regionale OSAPP, Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria, Vincenzo Palmieri Ancora una brillante operazione dei Baschi Azzurri consente l’intercettazione di un drone nella serata di Ieri ed il sequestro del suo prezioso ed illecito carico diretto alla Popolazione Detenuta della Casa di Reclusione.

20 grammi di cocaina pura, 180 grammi di hascic, 3 microcellulari, 3 cavetti usb , 1 smarphon oltre al Drone abbattuto. Il compiacimento dell’0SAPP va alle donne ed uomini della Polizia Penitenziaria Santangiolese da parte della Segreteria Regionale Campania.

Interviene il Consigliere Nazionale Osapp Emilio Fattorello che sottolinea ancora una volta le alte capacità professsionali ed investigative della Polizia Penitenziaria in servizio presso la Casa di Reclusione Irpina egregiamente diretta dal Direttore d.ssa Marianna Adanti.

Si contano circa un centinaio di sequestri tra droga e cellulari portati a termine nel corso del tempo dal personale del Corpo ivi in servizio nonostante le continue criticità operative dovute ad una carenza organica a fronte di un sovraffollamento dei detenuti che sfiora le 200 unità .

L’istituto nonostante tutto resta e continua ad essere una eccellenza per le attività trattamentali e lavorative per la popolazione detenuta a livello nazionale grazie all’impegno della Direzione e del personale in servizio dei diversi Comparti.

Cosa questa attestata ultimamente dal Capo DAP Giovanni RUSS0 e dal V.Ministro alla Giustizia Sisto in visita alla struttura S.Angelo d.Lombardi


Post Views: 84

Previous articleLa passione per le radici: da Di Fronzo a Passaro, la Pasqua nel ricordo degli amici scomparsi



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here