Picerno-Avellino: diretta live testuale, probabili formazioni e tabellino

0
37


Scatta il conto alla rovescia per il fischio d’inizio della gara tra Picerno e Avellino. La sfida, valida per la quindicesima giornata del girone C di Serie C, andrà in scena allo stadio “Donato Curcio” e inizierà alle 18:30. Per entrambe le squadre ci sono in palio tre punti pesantissimi utili a confermarsi nella zona alta della classifica e a continuare la corsa verso il primo posto, attualmento occupato dalla Juve Stabia con 32 punti all’attivo.

Per i biancoverdi c’è tanta voglia di rivalsa dopo il ko interno contro il Giugliano che ha interrotto il filotto di otto vittorie consecutive in nove gare ufficiali. Buon periodo per i padroni di casa, che non subiscono una sconfitta in campionato dall’8 ottobre. Risultati positivi che hanno trascinato i lucani al secondo posto in classifica, a quota 26 punti, proprio alla pari degli irpini e del Benevento. Tuttavia, lo scorso 8 novembre, la squadra di Emilio Longo è stata eliminata in Coppa Italia dal Catania.

Picerno-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming

La gara tra Picerno e Avellino è in programma oggi, domenica 26 novembre. La sfida andrà in scena allo stadio “Donato Curcio” e avrà calcio d’inizio alle 18:30. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, al canale 252, mentre in streaming sarà possibile seguirla dall’app SkyGo o Now.

  • Partita: Picerno-Avellino
  • Data e orario: domenica 26 novembre ore 18:30
  • Diretta tv: Sky Sport
  • Diretta streaming: Sky Go, Now

Le probabili formazioni

AZ Picerno (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Gilli, Allegretto, Novella; Gallo, De Ciancio; De Cristofaro, Ceccarelli, E. Esposito; Murano. A disp.: Merelli, A. Esposito, Santarcangelo, Ciko, Biasiol, Savarese, Vitali, Albadoro, Pitarresi, Diop, Graziani, Garcia. All.: Longo.

Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Armellino, Mulè; Sannipoli, Lores Varela, Palmiero, Casarini, Ricciardi; Gori, Marconi. A disp.: Pane, Pizzella, Rigione, Benedetti, Nosegbe-Susko, Falbo, Maisto, Dall’Oglio, Pezzella, D’Angelo, Sgarbi, Patierno. All.: Pazienza.

Arbitro: Andrea Calzavara della sezione di Varese.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here