Picerno-Avellino, a voi: chi ha l’attacco più forte?

0
39


La vetta del campionato ma non solo. Avellino e Picerno sono in lotta per il primo posto della classifica dei gol realizzati. I lucani sono al comando con ventisei gol fatti ventisei, quattro in più dei biancoverdi. Ventisei come il giorno di novembre in cui, alle 18:30, sarà il momento di scendere in campo al “Curcio” per cercare di lasciare i dirimpettai a quota ventisei sperando nell’aggancio alla Juve Stabia, impegnata sabato 25 novembre alle 16:15 a Messina.

Avellino, chi si rivede: quanti gol ha realizzato Murano con il Picerno

Sta per arrivare il momento della sfida con l’ex Jacopo Murano, che con dodici reti messe a segno (le stesse di Gori e Sgarbi sommate tra loro) in quattordici presenze sta trascinando la squadra ed è attualmente il marcatore più prolifico della Serie C 2023/24: superati per distacco anche i migliori dei gironi A e B, rispettivamente Lescano della Triestina a quota otto e Shpendi del Cesena a quota sette. Dopo il gol dell’ex, senza esultanza, rifilato al “suo” Potenza nella derby dodicesima giornata di campionato vinta per 3-1, il bomber del Picerno dovrà vedersela di nuovo con il suo passato.

Picerno-Avellino, come arrivano le squadre

Il Picerno ha ottenuto quattro vittorie nelle ultime cinque gare, intervallate dalla sconfitta per 3-2 contro il Catania. L’Avellino è reduce dal ko casalingo contro il Giugliano (1-3), arrivato dopo un filotto di sette vittorie e un pareggio. Il Picerno è finora imbattuto in casa, l’Avellino ha vinto nelle ultime tre trasferte con un score di otto gol fatti e zero subiti: chi la spunterà?

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here