parità all’intervallo, a Marconi risponde Biasci – SportAvellino.it

0
378


45+1′ All’intervallo è parità. A Marconi risponde Biasci.

45+1′ Imbucata di Iemmello per Vandeputte che di sinistro vede la palla passare di pochi centimetri al lato dal palo.

45′ 1 minuto di recupero.

31′ Cerca il guizzo Ricciardi che di punta prova a sorprendere Fulignati. Grande colpo di reni dell’estremo difensore giallorosso che riesce a neutralizzare il tentativo.

29′ GOL CATANZARO. Dagli undici metri si presenta Biasci che si fa ipnotizzare da Pane. Sulla respinta corta del portiere avellinese Biasci riesce a depositare la sfera in rete.

28′ CALCIO DI RIGORE PER IL CATANZARO. Vandeputte taglia davanti a Ricciardi che lo stende. Il signor di Galipò senza indugi indica il dischetto.

26′ Giallo anche per Mazzocco.

22′ Palla tesa sul secondo palo di Iemmello per Biasci che però viene chiuso da Ricciardi in maniera regolare secondo l’arbitro.

21′ Il primo ammonito della gara è Benedetti per un fallo commesso ai danni di Sounas.

11′ GOL AVELLINO. Marconi porta in vantaggio i biancoverdi. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Fulignati libera l’area. Sulla respinta si fa trovare pronto Tito che di prima intenzione non la impatta perfettamente: Ma il suo tiro diventa difatti un assist per Marconi che si lancia in tuffo e di testa spinge la palla in fondo al sacco. Protestano i calabresi per una presunta posizione di fuorigioco da parte dell’attaccante biancoverde.

4′ Primo squillo da parte del Catanzaro con un tiro dalla distanza di Verna che sorvola la traversa.

1′ Parte la sfida allo stadio Ceravolo. Padroni di casa con la classica maglia rossa con inserti gialli, ospiti invece con la seconda divisa di colore bianco con calzoncini verdi.

Primo Tempo

Catanzaro – Avellino 1-1 (1-1 p.t.)

Catanzaro (3-5-2): Fulignati, Verna, Iemmello, Fazio, Scognamillo, Ghion, Brighenti, Sounas, Vandeputte, Biasci, Situm. All. Alfredo Vivarini

A disposizione: Sala, Grimaldi, Tentardini, Welbeck, Bombagi, Brignola, Pontisso, Curcio, Gatti, Katseris, Cinelli, Cianci.

Avellino (3-5-2): Pane, Moretti, Auriletto, Benedetti, Ricciardi, Mazzocco, Matera, Tito, Russo, Marconi. All. Massimo Rastelli

A disposizione: Marcone, Sottini, Garetto, Gambale, Di Gaudio, Casarini, Maisto, Trotta, Perrone.

Marcatori: 11′ Marconi (AV), 29′ Biasci (CA)

Ammoniti: Benedetti (AV), Mazzocco (AV)

Espulsi:

Arbitro: Simone Galipò della sez. di Firenze

Assistenti: Mattia Regattieri della sez. di Finale Ligure e Marco Cerilli della sez. di Latina

IV Uomo: Giuseppe Mucera della sez. di Palermo



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here