Pane: “Abbiamo meritato la vittoria. Non aver preso gol ci carica” – IL CIRIACO

0
140


Finalmente torna la vittoria: l’Avellino espugna il Viviani di Potenza, lo fa grazie ad un gol del solito Riccardo Maniero (QUI IL RACCONTO DEL MATCH).
Dopo un primo tempo passato tra sofferenza e noia, nella ripresa escono i biancoverdi e con un guizzo del proprio attaccante portano i 3 punti a casa.

Al termine dell’incontro, questa la disanima del portiere dei lupi, Pasquale Pane, ai microfoni di Prima Tivvù: “E’ stata una partita dove abbiamo rischiato poco. Le due squadre si sono studiate, venivano entrambe da risultati non positivi. Siamo andati più cauti. Alla fine abbia fatto gol su palla inattiva, ma credo che tenendo conto delle occasioni da gol abbiamo meritato la partita“.

Il momento negativo è passato? Questo il suo pensiero: “Oggi abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito, una squadra solida, sappiamo soffrire. Speriamo questo ci dia forza ottenendo così risultati positivi. Anche non subire gol è importantissimo, specie per noi che abbiamo incassato diverse reti nelle ultime gare. Questo ci carica ulteriormente, la difesa ne aveva bisogno. Leoni? E’ un ottimo portiere, giovane, non capisco nemmeno perché fosse senza squadra. Gli abbiamo dato qualche consiglio, ma ha comunque già tante presenze alle spalle“.

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE BIANCOVERDI – Maniero jolly, finalmente ecco De Francesco: i voti dei lupi



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here