Natale Into…Street | Corriere dell’Irpinia

0
110


Si terrà nei vicoli di Santa Paolina domenica 11 e lunedì 12 dicembre la seconda edizione di “Natale Into…Street” con il Patrocinio del Comune di Santa Paolina organizzata dal Progetto SAI, dal Forum Giovanile e dalla Pro Loco, dalla Cooperativa FuEco in collaborazione con la Rete di Economia Sociale dei Piccoli Comuni del Welcome per iniziare a respirare il clima del Santo Natale.

Al centro della manifestazione l’attenzione per i più piccoli con l’allestimento del Villaggio di Babbo Natale e dei prodotti tipici della Comunità di Santa Paolina: il Tombolo e il Greco di Tufo docg accompagnati dagli stand di oggetti artigianali natalizi locali.

Una manifestazione festosa arricchita dagli spettacoli musicali dei “Dr.Jazz e Dirty Bucks Swing Band” e dei “Tarantwo”  e dagli stand enogastronomici.

Presenti le aziende vitivinicole del Greco di Tufo docg locali che nel corso degli anni sono cresciute di numero e di qualità segno di intraprendenza economica e di amore e di cura per il territorio. Programmato l’allestimento della mostra di tombolo e la dimostrazione della lavorazione delle maestre di tombolo della Pro Loco.

 

 



Post Views:
85

Previous articleConcorso Comune di Avellino, l’attacco di Più Europa
Next articleAl Moscati l’albero della prevenzione, palline colorate per aderire alla raccolta “Sette passi per il sorriso”



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here