Monterosi-Avellino 0-0, le pagelle dei biancoverdi

0
66


Si chiude 0-0 la sfida del “Rocchi” di Viterbo tra Monterosi ed Avellino. Partita con poche emozioni: Pane si rivela decisivo nel primo tempo, ma l’attacco irpino non punge. Di seguito le pagelle dei biancoverdi:

Pane 6,5: è decisivo con un paio di interventi a sigillare la porta. Al 6’ dice di no alla conclusione ravvicinata di Parlati, fa lo stesso su Costantino in avvio di ripresa.

Ricciardi 5,5: riproposto titolare, va in affanno in più di un’occasione contro i veloci attaccanti avversari.

Moretti 6: Costantino è un osso duro e costringe agli straordinari la coppia di centrali, ma il difensore scuola Inter riesce nel complesso a dire la sua.

Auriletto 6: per l’ex Pro Vercelli vale lo stesso discorso fatto per Moretti. In chiusura di primo tempo sfiora il gol, vedendo svanire la possibilità per il salvataggio sulla linea di Mbende.

(dal 90′ Aya s.v.: entra nel finale al posto dell’acciaccato Auriletto).

Tito 6: nel primo tempo soffre le sgroppate di Parlati, che impensierisce tutta la retroguardia. Poi sfiora il gol con una conclusione dal limite prima di beccarsi un cartellino giallo. È provvidenziale un suo intervento in chiusura su Costantino nella ripresa.

Dall’Oglio 5,5: è al rientro dopo un lungo stop. La voglia non manca, ma ha bisogno di tempo per ritrovare il ritmo.

Casarini 6: svolge con la solita precisione i compiti assegnatigli da Rastelli. Si rende pericoloso nel primo tempo con una botta dalla distanza.

Franco 5,5: confermato titolare, si fa apprezzare per un buon pallone offerto a Dall’Oglio in avvio, prima fi calare ed essere sostituito.

(dal 64’ Maisto 6: qualche buona giocata, utile a dare vivacità al reparto)

Russo 6: parte a destra ed è evanescente, poi si sposta a sinistra e prova se non altro ad illuminare. È sempre alle sue fiammata che l’Avellino si aggrappa per essere pericoloso.

(dall’82’ Di Gaudio s.v.: il numero 14 ritrova il campo dopo il lungo stop).

Gambale 5,5: stavolta l’ex Montevarchi fa solo il solletico alla difesa avversaria, senza avere mai l’opportunità di colpire in zona gol.

Murano 5: prestazione evanescente per il numero 11, sostituito dopo poco più di un’ora di gioco.

(dal 64’ Trotta 5,5: ingresso molle).



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here