Monopoli – Avellino, le pagelle: Marra “on fire”, tanta sofferenza a rimbalzo

0
120


Basile 6: non ottima la gestione dell’ultimo possesso, ma bravo soprattutto in fase difensiva, dove recupera ben 4 palloni.
Hassan 6: sufficienza sulla fiducia, rientro in campo molto difficile dal punto di vista fisico. Mette il suo primo canestro in un momento fondamentale della gara.
D’Andrea 6.5: si fa notare nel primo tempo e si spegne un po’ nel secondo, chiude comunque in doppia cifra aggiungendo 4 palloni rubati.
Marra 8: “on fire”, il faro offensivo degli irpini. È in fiducia e anche quando sbaglia qualche conclusione non si perde d’animo, continuando ad attaccare con costanza. Firma la vittoria recuperando il rimbalzo a 15 secondi dalla fine per poi infilare con freddezza il canestro del sorpasso.
Carenza 6.5: soffre un po’ come tutti i lunghi a rimbalzo, in attacco ha la mano morbida e si vede, togliendo qualche castagna dal fuoco nei momenti complicati.
Caridà 5.5: non in giornata, 3/10 al tiro ed uscita per falli nel momento più complicato della partita.
Cepic 5.5: ha degli evidenti limiti tecnici che spesso riesce a limitare con la voglia e la difesa. Oggi ha fatto più fatica del solito.
Venga 6.5: tanta fatica sotto le plance, dove subisce tante stoppate, ma anche tanta voglia. Chiude alla fine come il miglior rimbalzista della partita (6).



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here